1.    Rappresentanza

Perché  avere un punto di riferimento nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, le organizzazioni economiche e sindacali può fare la differenza agevolando lo sviluppo economico e sociale, tutelando il ruolo dell’impresa locale e gli interessi degli imprenditori.


2.    Formazione

Perché la nostra esperienza garantisce  una vasta offerta formativa con corsi gratuiti o progetti aziendali personalizzati. Perché possiamo aiutare le imprese a migliorare le loro prestazioni e le competenze di manager o dipendenti. Perché possiamo facilitare le relazioni con scuola e università su tutto il territorio regionale e gestire le politiche attive del lavoro.


3.    Accesso al credito 

Perché da anni ci impegniamo per facilitare le dinamiche di relazione con i principali istituti di credito nazionali e locali ed per garantire una qualificata consulenza finanziaria sia nella fase di realizzazione di un  investimento che nella definizione di strategie finanziere a medio lungo termine.


4.    Servizi e convenzioni

Perché avere a disposizione una struttura professionale e qualificata ed  un’ampia gamma di servizi e agevolazioni aiuta l’impresa a risparmiare tempo e contenere i costi.


5.    Reti e sinergie

Perché la partecipazione attiva alla vita associativa rappresenta un’importante occasione di conoscenza e di dialogo con altri imprenditori che può portare alla creazione di progetti, di sinergie e di collaborazioni.

 

Segui i link per scaricare la modulistica per l'apertura di una sede della Conf. PMI ITALIA:

L' ITER per la costituzuione della SEDE lo troverete  nel documento apposito  "iter per apertura sede territoriale"

A completamento la documentazione va inviata alla Segreteria Nazionale di Nola (NA) al seguente indirizzo e mail: segreteria@confpmiitalia.it